attivitą
privacy
dove siamo
mappa
consorziati
contatti
news
area riservata



 



Alcune indicazioni per raggiugere l'Area Interportuale:
 

- dall'Autostrada A1: imboccare l'Autostrada A15, poi uscita casello Parma Ovest. Usciti dal casello prendere la direzione per Parma città, dopo circa mezzo Km si troverà una svolta a sinistra con le indicazioni per l'Interporto.

- dall'Autostrada A15: uscire al casello Parma Ovest. Prendere la direzione per Parma città, dopo circa mezzo Km si troverà una svolta a sinistra con le indicazioni per l'Interporto.

- dalla Via Emilia venendo da Milano: passata Fidenza, dopo circa 11 Km si incontra il paese di Castelguelfo. Poco dopo sulla destra si oltrepassa l'ingresso all'Autostrada e dopo circa mezzo Km da questo si troverà un svolta a sinistra con le indicazioni per l'Interporto.

- dalla Via Emilia venendo da Bologna: dopo circa 10 Km da Parma si attraversa il ponte sul fiume Taro e si entra nel paese di Ponte Taro. Alla fine del Paese, subito dopo il cavalcavia dell'Autostrada si troverà un svolta a destra con le indicazioni per l'Interporto.


 
 

 
Piazza Europa, 1 - 43010 Località Bianconese di Fontevivo - PARMA   -  tel. 0521-615720 - fax 0521-616085  -  P.I. 01833270349